27/10/09

-Lavoro-

Il lavoro a Ribetown non manca, non mancano neanche gli operai, non manca nessuno, in effetti. Ma il presidente non può certo lavorare in un ambiente senza assicurazioni o assistenze ai lavoratori...
Questo è il motivo per cui esiste il Ministro delle Esigenze, il quale scopo è quello di rendersi conto dei disagi cittadini e cercare qualche soluzione per risolverli.
Il vecchio Ministro purtroppo ha finito i suoi giorni in carica, il governo cerca un nuovo Ministro delle Esigenze questo è il motivo per cui ha istituito un concorso. L' idea migliore sarà di quello che sa veramente capire i bisogni del popolo.
Il concorso consiste nel trovare una nuova legge che dona hai lavoratori maggiore sicurezze sul lavoro e sicurezza al lavoro, il Presidente ha anche affermato che tutte le proposte devono essere in gergo italiano e con, possibilmente, accenni al lessico aulico.
Questo è uno dei concorsi più difficili (anche soltanto per capire cosa dovete fare). Che vinca il migliore!
Leggi già esistenti:
°Rifornimento gratuito di materiale da protezione per lavori potenzialmente pericolosi che è OBBLIGATORIO indossare.
°I lavori sul tetto devono disporre di tutte le precauzioni per poter partire il lavoro.
°Tutte le fabbriche devono ricevere la visita di una squadra di manutentori che faranno un rapporto mensile sui danni ei problemi degli impianti.
°Tutti i lavoratori devono disporre di un auto aziendale comunitaria che passa a prendere tutti i colleghi e li conduce all' azienda.
°I lavoratori devono disporre di tutti li strumenti necessari al lavoro che devono compiere, tali mancanze saranno pagate salatamente dal responsabile.
° ... questa la dovrai proporre tu!

Nessun commento:

Posta un commento